Per il terzo anno consecutivo, Libra ESVA si aggiudica il premio come Migliore Antispam dell’anno ai Computing Security Awards.
Libraesva, società italiana leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di e-mail security, è stata premiata ai Computing Security Awards di Londra vincendo per il terzo anno consecutivo nella categoria ‘Antispam Solution of the Year’ grazie alla sua soluzione Libra ESVA – Email Security Virtual Appliance, contraddistinguendosi per efficacia, qualità di sviluppo e servizio.
I suoi plus sono la capacità di ridurre l’incidenza degli attacchi informatici in ambito aziendale a la flessibilità di adozione e integrazione nei più disparati contesti professionali.
L’antispam ESVA blocca il 99.98% di virus e messaggi indesiderati, inoltre con la versione 4.0.0 presenta la funzionalità integrata Url SandBox Protection, sviluppata per proteggere gli utenti contro gli attacchi avanzati di spear phishing, malware del giorno zero e ransomware, che potrebbero infettare i sistemi attraverso gli URL link presenti nel corpo delle e-mail.
Noi di Ribo siamo fieri di aver scelto Libra Esva come prodotto antispam da offrire ai nostri clienti.