Si affaccia sul mercato un nuovo tablet dalle caratteristiche diverse dalla maggior parte di quelli in circolazione: il Toughpad.
Panasonic cerca di differenziarsi dai competitors con il lancio di questo tablet dal telaio estremamente “irrobustito” per sopportare i pericoli derivanti dall’uso lavorativo quotidiano come cadute, urti, acqua, temperature estreme e polvere.
Il dispositivo monta un Intel ® Core™ i5 vPro™ di quarta generazione ed è dotato di un touchpad compatibile con l’uso dei guanti, RFID integrato, batteria dalla durata potenziata e molte altre caratteristiche che lo rendono un prodotto estremamente affidabile e adatto alle aziende che lavorano in ambienti difficili come luoghi polverosi e umidi.
Il Toughpad è quindi un dispositivo molto potente, che del tablet conserva solo dimensioni e forma perché praticamente è un PC touchscreen con Windows 8.
Il prodotto sarà disponibile dopo l’estate tramite Ribo Soluzioni Informatiche previa analisi gratuita e verifica della compatibilità con i sistemi utilizzati dalla tua azienda.
Visualizza maggiori info sul sito di Panasonic
Fonte e immagini: Panasonic